Di seguito gli orari aggiornati dei TG LIS e dei programmi di approfondimento delle emittenti locali Canale 7, Tele Bari e Telenorba.

Canale 7

Tele Bari

a. Ore 09:00 su Telebari (Canale 17 del digitale terrestre) e su Telebari.it (web)

b. Ore 12:45 su Telebari (Canale 17 del digitale terrestre) e su Telebari.it (web)

c. Ore 19:5 su Telebari (Canale 17 del digitale terrestre) e su Telebari.it (web)

Tutte le edizioni del TG LIS saranno inoltre visibili in replica su Youtube al link >> https://www.youtube.com/watch?v=iG1rZgzyefI&list=PLm0f2ndTPcyAaqRhCaSCUD3t2dm0S70mq

e sul canale “Telebari On-Demand” (visibile su tutte le smart-tv di Italia) in qualunque momento l’utente voglia rivederle

L’informazione LIS di Telebari si arricchisce ulteriormente a palinsesto, con speciali bi-settimanali dedicati al format “VERDE di RABBIA”, dedicati all’ambiente ed all’ecologia.

La versione LIS di VERDE di RABBIA è visibile su Telebari (Canale 17 del digitale terrestre):

  • Il Lunedì, Mercoledì e Venerdì di ogni settimana alle ore 10:45
  • Il Mercoledì, Venerdì e Domenica di ogni settimana alle ore 19:00

Tutte le edizioni del format VERDE di RABBIA LIS sono visibili anche su Youtube al link >> https://www.youtube.com/watch?v=1y1KmFs5K7k&list=PLm0f2ndTPcyAqSg0MbZiGcORwk5gTXPOK   

e sul canale “Telebari On-Demand” (visibile su tutte le smart-tv di Italia) in qualunque momento l’utente voglia rivederle.

 

Telenorba

  • edizione quotidiana del TG Norba LIS alle ore 18.55 circa,  dal lunedì al sabato;
  • edizione quotidiana del TG di Telenorba delle ore 13.25 disponibile in Lingua dei segni su piattaforma HbbTV;
  • rubrica quotidiana di approfondimento “Il Fatto”, disponibile in versione sottotitolata, durante  la trasmissione dei tg delle ore 13.25, 20.15, 23.30 dal lunedì al venerdì;
  • rubrica settimanale di approfondimento “Il Graffio” disponibile in Lingua dei Segni su Telenorba, il lunedì alle ore 24.00 dopo il Tg, nonchè sulla piattaforma HbbTV.  

Tutte le edizioni dei TG e delle rubriche di approfondimento sono visibili on demand sul portale di Telenorba www.norbaonline.it.

Contenuti aggiuntivi ed edizioni speciali, sempre di informazione, realizzati in occasione di manifestazioni sul territorio, disponibili in Lingua dei Segni Italiana e consultabili attraverso HbbTV, saranno resi noti e comunicati nel corso del Progetto.