locandina 2

Si comunica che sabato 09 giugno p.v. dalle ore 19:00 presso il Teatro della Piccola Compagnia Impertinente di Foggia si svolgerà uno spettacolo artistico multimediale organizzato dall’associazione noprofit “Leo Club Foggia U. Giordano” e “Mid Side A.P.S” con la partnership dell’Ente Nazionale Sordi Sez. Prov. di Foggia e l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Foggia, finalizzato alla raccolta di fondi da donare per l’acquisto di strumenti, attrezzature e materiale utile ad enti pubblici, privati ed organizzazioni no profit attivi sul territorio e operanti a beneficio di persone diversamente abili.

Il concerto consisterà in una rappresentazione artistica a più livelli: musica, danza e teatro si uniranno per offrire al pubblico un’esperienza originale, piacevole ed utile ad immergersi nella vita degli altri. Grazie all’utilizzo di luci soffuse, subwoofer, cuffie, ballerini, voce narrante e interprete LIS, lo spettacolo sarà godibile da tutte le persone con e senza disabilità.

Inoltre, queste ultime, nel corso della rappresentazione artistica, potranno scegliere se rimuovere le cuffie o chiudere gli occhi, fruendo lo spettacolo attraverso gli altri strumenti messi a disposizione. Una scelta che riflette anche il focus del progetto: creare un punto di contatto tra tre mondi attraverso la condivisione di un linguaggio comune, l’arte.

Per partecipare è possibile prenotare ed acquistare il biglietto sul sito https://form.jotform.com/221492029040042.

Il costo del biglietto singolo è di €10,00.