Si comunica che sabato 10 aprile 2021 alle ore 17.30 si è svolta in modalità online l'Assemblea Regionale ENS Puglia per l'Approvazione del Bilancio Consuntivo del Consiglio Regionale ENS Puglia 2020 e del Bilancio Consuntivo Consolidato Regionale 2020 costituito dai Bilanci Consuntivi del Consiglio Regionale ENS Puglia e delle Sezioni Provinciali ENS della Puglia.
Dopo l'intervento del Revisore Regionale dott. Luigi Concordia che ha redatto le relazioni relative ai Bilanci consuntivi 2020 del Consiglio Regionale e delle Sezioni Provinciali ENS pugliesi si è proceduto all'approvazione degli stessi.
In merito alla 91° Assemblea Nazionale ENS tenutasi il giorno 08.04.2021 a Roma durante la quale si è svolta l'audizione dei membri dimissionari del Consiglio Direttivo ENS si rappresenta quanto segue: alcuni Membri dell'Assemblea Nazionale hanno partecipato in presenza mentre altri si sono avvalsi della possibilità di partecipare in modalità a distanza sulla piattaforma ZOOM.
Il Presidente Regionale ENS Puglia Nicola Dentamaro ha partecipato da remoto e ha comunicato a tutti i partecipanti all'Assemblea Regionale che, a scanso di equivoci e fraintendimenti, tutte le informazioni in merito alle motivazioni che hanno indotto i quattro membri del Consiglio Direttivo a dimettersi saranno fornite ai Presidenti sezionali in modo dettagliato e preciso solo dopo aver ricevuto la relazione redatta dalla Sede Centrale. Successivamente i Presidenti delle Sezioni Provinciali informeranno i soci.
All'Assemblea Nazionale ENS durata circa 6 ore hanno partecipato oltre ai Presidenti Regionali anche il Presidente del Collegio dei Sindaci che si è riservato di esaminare quanto emerso dall'audizione e unitamente agli altri membri del Collegio redigere un parere.
Sarà premura di questo Consiglio Regionale ENS fornire aggiornamenti sulla questione.